hello!!io sn nueva de qua ... ((ok ...lo spagnolo nn lo sò parlare...xD))...cmq mi chiamo sara....ma sn spesso chiamata saruccia o saretta ....ps:io preferisco saruccia!!sn di provincia di napoli .... precisamente ercolano...amo i th ... ma soprattutto tooom!! e avril lavigne... ...poi il mio hobby è fr gli scout ... inf quest' anno passo nel reparto.. ....spero di ezzervi simpatica .. zauuuuuu ps:forum stupendo ...complimentiiii!!
Group: Member Posts: 6726 Location: Pioltello, Milano
Status:
Ciau, benvenutissima Saruccia Sono sicura che qui ti troverai benissimo
Dicono che gli amori estivi siano più leggeri ma a volte quello che comincia come un flirt può diventare una cosa seria. Una passeggiata sulla spiggia può essere quello che ci serve per chiarire le idee, aprire il cuore e scrivere un nuovo finale per una vecchia storia. Ci sono quelli che restano scottati dalla passione che vogliono dimenticare e ricominciare. Mentre altri vogliono solo che ogni attimo duri per sempre. Ma tutti sono d'accordo su una cosa l'abbronzatura svanisce, le luci si spengono e ci stanchiamo della sabbia nelle scarpe, la fine dell'estate è l'inizio di una nuova stagione perciò ci ritroviamo a guardare al futuro. Ancora non avete visto niente baci baci Gossip Girl.
Group: Member Posts: 388 Location: Che domande........casa mia!!!!!
Status:
Ciao Saruccia, benvenutissima, io sn Giulia.
CITAZIONE
Prima ero Cho95
CITAZIONE
Scusate per l'assenza , ma ho avuto qualche problema con il pc.
CITAZIONE
Io sono Fan dei JoBros! I JoBros sono 3! Non 2! Kevin è uno di loro e lo sarà SEMPRE! Chi considera come Jonas Brothers Solo Nick e Joe NON E' DAVVERO LORO FAN! I Jonas sono 3!3!3! Non 2! IO SOSTENGO E SOSTERRO' SEMPRE KEVIN PERCHE' LUI E' PARTE INTEGRANTE DEL GRUPPO! se anche tu la pensi come me metti questo messaggio nella tua firma!
CITAZIONE
L'80% delle ragazze che dicono di amare i Jonas Brothers, è loro fan solo perchè sono belli fisicamente. Se appartieni al 20% che ama i mitici Jonas Brothers principalmente per la loro musica, copia e incolla nella tua firma.
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima “verità”, la provano 3) La prima “verità” è una bugia 4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente 5) Manderai subito questa cazzata ad un altro/a idiota 6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
Odio le catene.
Non inviarmene se non vuoi avere dei guai ^ç^
Io e {__•Cecy.Chan pazzerelle 4EvaH <333 In cerca di un componente per formare il trio delle pazzerelleH OçO